TimeTec has merged all of its solutions into www.timeteccloud.com, click to
Per integrare l'accesso TimeTec con il pannello di controllo di sollevamento TimeTec BLE-16
Elevate Lift Technology grazie all'accesso a Smartphone
FAQ
Pannello di controllo di sollevamento TimeTec BLE-16 è il controller di sollevamento di TimeTec utilizzando la tecnologia Bluetooth Low Energy 4.2 e la potenza di uno smartphone per l'accesso in ascensore a grattacieli e torre.

Ci sono 3 parti a un BLE-16; un controllore principale, un lettore BLE e un alimentatore, tutti alloggiati in un recinto metallico di fai da te. La scheda di selezione del pavimento con relè associati viene montata separatamente in un'altra custodia. Un controller BLE-16 può controllare 16 piani, un contatto dedicato a relè per ogni piano e i controller possono essere spesi in modo modulare, rendendolo una scelta perfetta per gli ascensori standard e personalizzabile anche per esigenze diverse e diverse.

Scegliere BLE-16 e integrarla senza soluzione di continuità con TimeTec VMS per il sistema di gestione visitatori tower office, TimeTec Access per il sistema di controllo accessi cloud e i-Neighbor per il sistema di gestione residenziale per ottenere una migliore automazione di sicurezza e convenienza contemporaneamente. Il pannello di controllo TimeTec Lift BLE-16 rende l'accesso sicuro, comodo e centralizzato. Tutto quello che devi fare è accendere l'App e premere sul tasto di accesso al ascensore!
Caratteristiche principali
Accesso a pavimenti specifici
L'amministratore può predisporre piani autorizzati per ogni utente tramite una soluzione cloud
Smart Phone come credenziale
Eliminare con il sistema di schede; utilizzare lo smartphone dell'utente come credenziale di accesso
Rapporto statistico
Gestore di edifici può monitorare e generare Report di attività di accesso ogni giorno, mensilmente e anche su base annuale
Gestione dell'accesso agli inquilini
L'amministratore può impostare i diritti dei dipendenti in modo accurato e senza problemi
Impostazioni fuso orario
Oltre a limitare i livelli del pavimento, l'amministratore può impostare il fuso orario per l'accesso limitato
Gestione Accesso Visitor
Fornire una volta o più accessi ai visitatori autorizzati solo a pavimento specifico
Accesso a diversi piani
A seconda delle regole di gestione / costruzione, il datore di lavoro e dei dipendenti potrebbero essere autorizzati ad accedere a diversi piani nello stesso edificio o in torre
Integrazione con TimeTec Cloud e le sue applicazioni
Integrazione senza soluzione di continuità con TimeTec altre soluzioni utili per una maggiore sicurezza e convenienza
Diagramma di installazione
specificazioni
Opuscolo:      Guida d'installazione:

Pannello di controllo di sollevamento TimeTec BLE-16
Elevate Lift Technology grazie all'accesso a Smartphone

Acquista adesso!
canali : 16 FORM C Relay output
NO/NC selected via jumper
16 COM dispatched by 16 Relay
Piani : 16 (extend by expansion board)
Dimensione : 180 (L) x 231 (W) x 62 (H)
Pesatura (kg) : 1.7
Ingresso alimentazione : 9 ~ 24 VDC
Temperatura di lavoro : 0-45
Umidità (%) : 20-80
Comunicazione : Bluetooth Low Energy (BLE) 4.2
Indicatore LED :
Record di transazione : Illimitato, memorizzato nel server cloud
Capacità evento : Illimitato
Mobile OS : Android 4.0.2 e versioni successive
iOS 8.0 e superiori
App e Cloud : TimeTec VMS, TimeTec Access and i-Neighbour
Lingua (App e nuvola) : Arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, inglese, hindi, indonesiano, malese, nepalese, spagnolo, tailandese, turco, vietnamita. Altre lingue sono disponibili su richiesta.
Come il controllo del relè di sollevamento BLE-16 migliora la sicurezza dell'ascensore / ascensore

Di Più
Comparazione del sistema di sollevamento
Sistema di accesso alla scheda di ascensore contro il sistema di accesso BLE di TimeTec Lift
Caratteristiche
Sistema di accesso alla scheda di sollevamento
TimeTec
Ascensore Ble Access System
 
Installazione e cablaggio
Complicato e sensibile al tempo
Adatto all'installazione durante l'installazione di autocarri e lavori di costruzione.
Il pannello del lettore di schede deve essere installato sulla parte superiore dell'ascensore e tutti i cavi dati devono seguire i cavi di guida dell'ascensore come protezione.
I cavi dati devono essere estesi per raggiungere il computer nella sala di sicurezza o nell'area di ricezione, dove è installato il software.
A causa della complessità dei lavori di cablaggio e di ristrutturazione, è necessario stabilire questo sistema insieme alla costruzione dell'edificio.
Semplificato e non sensibile al tempo
L'installazione può essere eseguita prima e dopo che il progetto di costruzione è stato completato perché il TimeTec BLE-16 è un pannello elettronico da installare con il pannello dei tasti della scheda di sollevamento. Il cablaggio coinvolto è solo tra il BLE-16 e il pannello a pulsante dell'elevatore, disponibile all'interno dell'ascensore.
Quantità di accesso al pavimento
LIMITATO
Il pannello del lettore di carte di sollevamento è progettato in base alle quantità di pavimento per ogni sistema di sollevamento e la personalizzazione deve essere inserita in ogni edificio.
FLESSIBILE
Il pannello del lettore di carte di sollevamento è progettato in base alle quantità di pavimento per ogni sistema di sollevamento e la personalizzazione deve essere inserita in ogni edificio.
Disabilita la progettazione di sicurezza / sistema di sovrapposizione
COSTRETTO
Solo il provider di sistema può sovrascrivere il sistema in quanto il lettore di schede è integrato nel sistema elettronico di sollevamento.
ADATTABILE
Il TimeTec BLE-16 è installato in cima al pannello dei pulsanti di sollevamento predefinito, non influisce sulle funzioni del pulsante predefinito. Di conseguenza, in caso di emergenza o di guasto, un amministratore di sistema può sovrascrivere il sistema usando un interruttore per utilizzare il sistema di pulsanti predefiniti per l'ascensore.
Manutenzione
COMPLICATO
Il sistema di accesso alla scheda ascensore richiede di affrontare un costruttore di autovetture perché il sistema è integrato con un sistema di sollevatore. Il cablaggio del lettore di schede sta passando attraverso i cavi di guida dell'elevatore che sono installati sopra l'ascensore e quindi richiede una persona tecnica professionale per eseguire il lavoro. Il cablaggio alla sala di sicurezza o alla ricezione è nascosto, rendendolo una grande sfida per i lavori di manutenzione.
SEMPLICE
L'installazione di TimeTec BLE-16 avviene nell'auto di sollevamento, pertanto il lavoro di manutenzione avviene solo all'interno dell'ascensore. Il BLE-16 si collega solo al pannello dei pulsanti che richiede una manutenzione minima.
Software
PROPRIETARI & UNO SIDED
Richiede un software speciale sviluppato dal produttore del lettore di schede e di solito è possibile accedere solo dall'amministratore del sistema.
Tutti i dati dei dipendenti e i piani accessibili sono gestiti solo dall'amministratore del sistema. I dipendenti possono ricevere solo una carta individuale per la scansione sul lettore di schede all'interno dell'ascensore.
ACCOMODANTE
Non è necessaria alcuna installazione software perché TimeTec BLE-16 è un software basato su cloud disponibile in qualsiasi browser Internet.
Con BLE-16, l'amministratore di sistema gestisce i dati dei dipendenti e i piani accessibili, ma i dipendenti eseguono la scansione per scaricare e installare un'applicazione mobile disponibile sia sugli smartphone iOS sia su Android per esaminare i propri dati personali e i piani accessibili.
Gestione del software
RISERVATO E COMPLEX
È necessario installare un software basato su PC in un computer per la gestione e la gestione del sistema. Il software di gestione è di solito sviluppato da un fornitore di terze parti, che richiede un contratto di pagamento annuale per gli aggiornamenti software.
La versione di software dipende fortemente dalla versione dell'automobile e dal produttore.
Richiede admin del sistema per partecipare ad una formazione completa per conoscere il sistema.
ESPERIENZA DI UTENTE MIGLIORE
Il software SaaS o il cloud funziona in base ad una base di abbonamento e gli aggiornamenti di sistema sono disponibili di volta in volta per tutto l'anno fino a quando l'abbonamento è attivo.
Tutte le funzioni offerte sono compatibili con il TimeTec BLE-16, e non hanno nulla a che vedere con la versione del veicolo di sollevamento, o il suo produttore.
Il sistema basato su cloud è facile da usare e l'amministratore di sistema può installare l'applicazione mobile in entrambi i dispositivi iOS e Android per l'amministratore di sistema per azionare il sistema senza problemi in qualsiasi momento.
Database e utenti 'Credentials Security
SICUREZZA FRAGILE
La sicurezza minima è offerta perché tutto è memorizzato all'interno di un computer. Eventuali danni fisici all'hardware possono causare il corretto funzionamento del sistema, violazione dei dati degli utenti e così via.
ALTA SICUREZZA
TimeTec BLE-16 presenta elevata sicurezza perché il database è memorizzato sul server cloud. Solo l'amministratore di sistema può accedere al database e i percorsi di audit delle attività sono disponibili se è accaduto qualcosa di sfortunato al sistema.
Il sistema basato su cloud supporta l'accesso a più livelli per limitare i livelli di accesso di ogni utente per evitare qualsiasi uso improprio.
Il sistema basato su cloud supporta il design multi-tenant per proteggere la privacy dei dati di ogni cliente.
Controllo degli accessi utenti
RIGIDO
Tutte le configurazioni ei controlli vengono eseguiti dall'amministratore del sistema e gli utenti normali non possono accedere a tutti.
INCLUSIVE
L'amministratore del sistema può accedere a gestire il sistema in qualsiasi momento da qualsiasi punto e non vi è alcuna restrizione sul software operativo per accedere al sistema perché è una soluzione cloud-based. Gli utenti possono accedere a gestire anche i loro dettagli.
Compatibilità credenziali
PROPRIETÀ
Il lettore di schede installato può supportare solo le schede rilasciate dal provider di sistema.
APERTO
BYOD (portatevi il tuo proprio devide) concetto. Gli utenti possono installare e accedere all'applicazione mobile su smartphone iOS e Android che supportano la connettività Bluetooth per funzionare come credenziali di accesso a BLE-16.