TimeTec has merged all of its solutions into www.timeteccloud.com, click to |
FAQ per la barriera TimeTec |
L'utilizzo di TimeTec Access è limitato agli utenti registrati e possono accedere all'app per sbloccare la barriera del gate. Ai non dipendenti non è consentito accedere alla soluzione né accedere né all'app.
No. TimeTec Access è stato integrato con una misura di sicurezza che garantisce che nessuna credenziale possa essere facilmente rubata. Durante la registrazione, ogni account utente sarà legato allo smartphone del suo proprietario e, nel caso in cui si utilizzi la stessa credenziale di accesso per accedere da un altro smartphone, l'app di TimeTec Access bloccherà l'accesso e richiederà all'utente di inserire un nuovo pairing codice, che verrà consegnato all'account e-mail dell'utente registrato. Senza ottenere i dettagli del nuovo codice di accoppiamento, l'accesso all'account è impossibile.
Finché sei il legittimo proprietario dell'account e hai il nuovo codice di accoppiamento che viene inviato all'account di posta elettronica registrato, è consentita la modifica degli smartphone. Una volta che l'utente ha inserito il nuovo codice di accoppiamento, lo smartphone utilizzato in precedenza verrà cancellato dalla lista e non più in uso.
Sicuramente è possibile perché la barriera è controllata dall'app TimeTec Access sul tuo smartphone. Quindi, che tu sia un passeggero o un autista, non importa. Tuttavia, il conducente del veicolo non sarà in grado di sbloccare il cancello dopo che lui / lei è caduto fuori perché lui / lei non ha un accesso a TimeTec Access. Dì all'autista di lasciare che la guardia apra il cancello per uscire. O se il tuo ufficio prevede un severo controllo di sicurezza, devi seguire le regole registrando il tuo taxi o il tuo autista Uber al cancello d'ingresso anche se il tuo account dell'app TimeTec Access ti consente di aprire il cancello della barriera.
No. Non è possibile creare pass temporanei per i non dipendenti per sbloccare il cancello d'ingresso. Tutti i non dipendenti devono presentarsi al posto di controllo di sicurezza prima che gli venga concesso l'accesso al piano.
Sì. TimeTec Barrier è costruito con funzionalità anti-passback. La barriera NON si aprirà se un veicolo entra IN una seconda volta senza un log di attività OUT nel suo precedente record, e viceversa.
Creerà complicazioni, perché l'utente normalmente porta il proprio smartphone anche senza guidare un'auto. L'automazione completa significa che la barriera si aprirà anche quando entrate e uscite dal compound senza guidare la vostra auto.
Sì. È possibile installare TimeTec Barrier in altri sistemi di controllo accessi, ad esempio il cancello girevole, il cancello automatico e così via per limitare l'accesso umano. Solo gli utenti con l'app di accesso Timetec possono sbloccare la barriera per accedere.
No. L'ID Bluetooth per ciascun controllo di gate BLE 2 è diverso e solo la scheda relè di controllo gate BLE 2 installata all'interno del gate IN risponderà al tuo comando.
Sì, l'app TimeTec Access può scaricare le credenziali / permessi di accesso prima che la tua connessione Internet mobile si spenga e i dati verranno archiviati nell'app per sbloccare il cancello anche se sei offline.
Una carta può essere facilmente persa, rubata o dimenticata perché non ha altre funzioni se non aprire cancelli; ma uno smartphone è funzionale e personale, una parte importante dello stile di vita della gente di oggi. Lo smartphone ha un sacco di potenza e funzioni che includono il controllo di TimeTec Barrier, una delle numerose funzionalità integrate di TimeTec Access.
No. L'amministratore è responsabile di disabilitare e rimuovere l'accesso allo smartphone dalla gestione degli accessi TimeTec.
Esistono molti tipi di barriere nel mercato e difficilmente si trovano sistemi plug-and-play. La personalizzazione può essere richiesta in qualche misura durante l'installazione iniziale. Per favore scrivici a info@timeteccloud.com se hai una barriera in mente che vorresti integrare con TimeTec Barrier BLE 2 Gate Control Relay Board.
Il sistema funziona con tecnologia Bluetooth Low Energy, che è molto comune negli smartphone odierni. Se utilizzi un iPhone o un telefono Android, purché supporti Bluetooth 4.0 e versioni successive, dovresti stare bene.